
Si profila uno scenario interessante…

Secondo il sito West Ham Zone che cita un tweet di ieri di Antonio Vitiello, direttore di MilanNews, il West Ham (oltre all’Aston Villa) avrebbe sondato il terreno per portare a al London Stadium l’attaccante belga del Milan Divock Origi.
Si profila uno scenario interessante in quanto giusto ieri la Gazzetta dello Sport annunciava che il Milan, alla ricerca di un attaccante giovane e forte per il suo reparto offensivo, fosse interessato a portare a Milano Gianluca Scamacca, attaccante italiano ex-Sassuolo che negli Hammers non è riuscito a ritagliarsi uno spazio.
La valutazione dei due cartellini è ovviamente differente. Il belga ad oggi è valutato circa 10 milioni di euro e per il Milan sarebbe un plusvalenza totale visto che è arrivato la scorsa stagione a parametro zero.
Scamacca invece, acquistato dal West Ham per 40 milioni, vede il suo cartellino valere oggi circa 10 milioni in meno.
Potrebbe comunque essere che gli Irons (altro nickname dei giocatori del West Ham) decidano di acquistare Origi e comunque cedere al Milan Scamacca ma in prestito e non in vendita, di modo da aspettare che il suo cartellino si rivaluti.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance