5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Ormai è definitivo: Leão rimane al Milan!

Bild svela il nome dell’attaccante che il Chelsea ha preso al posto del portoghese

L’arcinoto e autorevole quotidiano tedesco Bild ha svelato il nome dell’attaccante che ormai sarà definitivamente il sostituto di Rafael Leão nelle fila di Blues del Chelsea: si tratta di Christopher Nkunku, fantasista del Lipsia, che ha svolto in gran segreto le visite mediche per i blues nei giorni scorsi.

Il club londinese quindi, che in definitiva non aveva mai comunque formalizzata un’offerta al Milan per il nostro giovane attaccante (complice anche un no molto risoluto alla cessione da parte di Paolo Maldini), sgombra il campo da ogni dubbio: Rafael rimane rossonero!

Si tratterà quindi solo di trovare la quadra per il rinnovo. Un affare piuttosto ingarbugliato, dato che gli attori in questo scenario sono tre: il giocatore che molte volte ha espresso la sua volontà di rimanere in rossonero, il potente procuratore Jorge Mendes e un avvocato francese ingaggiato dallo stesso Leão per risolvere la grana con lo Sporting Lisbona e che molto spesso è in disaccordo con lo stesso Mendes.

Il Milan comunque si dice fiducioso di potere procedere al rinnovo accontentando quanto più possibile le richieste dell’entourage di Rafael, calcolando contemporaneamente di non mettere in moto una escalation al rialzo del tetto stipendi da parte degli altri campioni in squadra.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.