5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Otto giovani seguiti dal Milan

Moncada

Geoffrey Moncada, responsabile del reparto scouting del Milan

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, gli scout del Milan stanno seguendo da vicino le partite delle squadre U-18 al Pinatar Football Center.

Uno dei giocatori più richiesti dai grandi club europei è Pierre Dwomoh, 17enne centrocampista versatile dell’Anversa. Anche l’ala della Juventus Samuel Mbangula, 17 anni, è un profilo interessante.

Livano Comenencia, 17 anni, terzino destro del PSV Eindhoven, piace così come il centravanti Ernest Poku dell’AZ Alkmaar.

Anche il centravanti del PEC Zwolle Rav van den Berg è nella lista (fratello di Sepp Van den Berg, che è il prestito del Liverpool al Preston North End).

Nuno Felix è anche un altro profilo impressionante che piace a molti club importanti tra cui il Milan. Il 17enne centrocampista difensivo è molto apprezzato dai tifosi del Benfica.

Anche il fratello di Joao Félix, Hugo Félix, è un giovane importante del Benfica che cattura l’attenzione. Gioca come centrocampista d’attacco.

Sempre in Portogallo, il 17enne centravanti tunisino-portoghese Youssef Chermiti è sulla lista dei giocatori monitorati. Gioca per lo Sporting Lisbona.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.