6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Paulo Dybala: idea Milan

Inter e Tottenham non convincono La Joya. Il Milan si fa avanti?

Salutata la Juventus a parametro zero, l’argentino è stato subito contattato dall’Inter. Sembrava cosa fatta, leggendo le pagine dei principali quotidiani sportivi. Però ultimamente i nerazzurri stanno prendendo tempo. Perché?

L’Inter deve fare i conti con i debiti e con il bilancio. I numeri non quadrano, soprattutto in tema di monte ingaggi. In più è praticamente obbligo che dal parco attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi escano almeno due attaccanti: uno sarà Sanchez e l’altro è Dzeko al quale bisogna trovare una sistemazione.

L’arrivo di Lukaku blocca quindi clamorosamente l’arrivo di Dybala all’Inter che in ogni caso avrebbe comunque la chance di trasferirsi a Milano … ma sulla sponda rossonera del Naviglio. I manager di Elliott avrebbero preso contatti con l’entourage dell’attaccante argentino e la richiesta di 7 milioni l’anno che è stata fornita in fondo potrebbe non spaventare più di tanto il Milan.

In fondo è lo stipendio che ha percepito Zlatan Ibrahimovic finora e la probabile rinuncia a Sven Botman, risparmiandosi quindi i 30 milioni offerti al Lille che invece cederebbe di fronte alla proposta di 50 milioni del Newcastle, potrebbe accontentare l’argentino il quale è sicuramente stella calcistica già affermata, utile per l’attacco rossonero e in grado di ricoprire più posizioni.