Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio rossonero contro la Samp. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla performance:
“Anche la Sampdoria aveva anche giocatori in Nazionale. Kjaer ha giocato per la Danimarca e comunque ha giocato una bella partita oggi. Non ci sono scuse. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle nostre scelte. C’era molto spazio per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi a un gioco al di sotto del tuo livello, queste sono le prestazioni. Oggi c’è delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono scuse “.
Sull’atteggiamento:
“Avremmo dovuto affrontare la partita con più ritmo e più attitudine. Non è mancato lo spirito alla fine della partita. Volevamo vincere ancora a San Siro ma non ci siamo riusciti. La possibilità con il palo di Kessie avrebbe potuto darci la vittoria, ma per come abbiamo giocato non meritavamo di vincere “.
Sulla lotta scudetto:
“È l’Inter che ha in mano lo scudetto. Solo l’Inter può perderlo ”.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!