Stefano Pioli ha espresso il suo pensiero sulla prossima avventura in Champions League
Durante l’evento “Campioni sotto le stelle”, il tecnico del Milan Stefano Pioli, presente a Biella,ha parlato di vari argomenti. Oltre che alle belle parole di stima per Zlatan Ibrahimovic e aver parlato dell’ambiente che vive a Milanello, il coach ha espresso il suo parere sul suo Milan e che cosa potrà fare nel corso di questo cammino in Champions League.
“Il Milan attuale, come ho spiegato anche ai giocatori con convinzione, è il più forte che ho mai allenato. Dobbiamo provare a pensare di poter vincere ogni singola partita poi alla fine vedremo dove saremo riusciti ad arrivare. La cosa strana è che il Milan per la prima volta giochi ad Anfield. Non lo sapevo onestamente, pensavo che nel corso di tanti anni il Milan avesse giocato lì. L’emozione sarà forte, entriamo in uno stadio da sempre famoso per la passione e il calore dei tifosi. Però dopo quando arrivi là quello che conta è il campo.
L’anno scorso abbiamo giocato a Manchester in uno stadio fantastico che ci ha fatto impressione senza tifosi, quindi immagino cosa possa essere a Liverpool. Credo che sarà una sfida molto stimolante e bella da affrontare. Il Milan si riaffaccia alla Champions con entusiasmo, dobbiamo pensare alle partite difficili come a delle grande opportunità perché se siamo convinti anche il più grande ostacolo si può superare.“
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Ma allora, dove si farà questo stadio?
Esiste un caso Leao?
Il Milan ed i grandi rimpianti