Contatti avviati da diverse settimane
Ieri c’è stato ufficialmente l’annuncio dell’addio di Zlatan Ibrahimovic, che questa sera a San Siro in occasione dell’ultima di campionato contro l’Hellas Verona saluterà i tifosi rossoneri per l’ultima volta. La destinazione più probabile per il campione svedese, che proprio non ne vuole sapere di smettere di giocare, sembra essere il Monza di Berlusconi e Galliani che gli hanno fatto una corte spietata per svolgere con i ragazzi del club brianzolo quello che ha fatto negli ultimi tre anni al Milan.
A Casa Milan quindi la dirigenza rossonera è già da tempo a caccia del suo sostituto. Marko Arnautovic (34), attaccante austriaco del Bologna dalla grande esperienza, è nel mirino e rappresenterebbe il profilo ideale per rimpiazzare Ibra. Già da qualche settimana i colloqui tra le parti stanno andando. C’è da trovare l’intesa economica con il Bologna. I felsinei sperano di ottenere una cifra attorno ai 7-8 milioni di euro mentre i rossoneri non vorrebbero andare oltre i 5 milioni.
Ricevi le Ultime News Gratuitamente
Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente
[newsletter_form]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez