6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Presto in vista un altro rinnovo

Dopo Theo e i prossimi di Bennacer e Leao anche un altro giovane rossonero vedrà il suo contratto allungare in durata

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la firma sul prolungamento di un giovane calciatore, che si sta mostrando più che utile alla causa del Milan da tempo. Stiamo parlando di Pierre Kalulu che da quando è sbarcato a Milanello si è rivelato un jolly affidabile.

Arrivato come terzino, specialmente sulla fascia destra, da quando Simon Kjaer si è infortunato Pierre si è rivelato anche un ottimo difensore centrale. Il Milan infatti ha voluto puntare sulla intraprendenza del giovane ex-Lione non andando a spendere denaro inutilmente nel mercato di gennaio per la sostituzione del capitano della Danimarca.

A dimostrazione della stima e della fiducia nei suoi confronti quindi la dirigenza rossonera avrebbe deciso non solo di spostare di un anno la data di scadenza del suo contratto, cioè fino al 2026, ma anche di adeguare il suo stipendio alle sue ottime recenti prestazioni.

Kalulu al momento è uno dei calciatori della rosa di Stefano Pioli che percepisce meno a livello di ingaggio: 600 mila euro netti all’anno per il difensore 22enne. Si adeguerà quindi lo stipendio che finora si è meritato ampiamente. Nei prossimi giorni arrivare la conferma.