22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Prima partecipazione in Champions League per Tonali con il Milan. Ora è un pilastro della squadra

Sandro Tonali (foto Insidefoto/Image Sport)

Il banco di prova per il centrocampista lodigiano

Sandro Tonali, dopo un’ultima stagione traballante in quanto arrivato in prestito dal Brescia, è cresciuto molto bene all’inizio della nuova stagione.

Il centrocampista è ora molto più sicuro con o senza palla e sta comandando il centrocampo con forza, determinazione e buona visione del campo.

Sandro è un vero rossonero, essendo un tifoso del Milan fin dall’infanzia, ha persino rinunciato ad una parte dell’ingaggio per giocare con questo club, e ora sta lavorando duramente per guadagnarsi il suo posto a Milanello. Il prossimo passo per lui è quello di giocare la Champions League che è un suo grande sogno. Domani dovrebbe essere la sua prima apparizione in questo torneo e sarà contro una squadra molto forte: il Liverpool.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha dimostrato che le sue capacità e il suo talento sono migliorati nel corso dell’anno e può continuare con le sue solide prestazioni anche domani. Ora è un titolare per Pioli e finora ha giocato accanto a Rade Krunic, Franck Kessié, Ismael Bennacer e Tiémoué Bakayoko.

Tonali ha personalità, fisicità, intelligenza e buon recupero palla. La sua dimostrazione di qualità ha fatto sì che i tifosi lo amino ancora di più. Ora è il nuovo idolo dei tifosi rossoneri di tutto il mondo. Il centrocampista li ha conquistati tutti lavorando sodo.

Il test ora è vedere se Tonali può ancora continuare con la sua concentrazione e lo stesso rendimento costante in uno stadio come Anfield contro il Liverpool in quella che sarà la sua prima partita di Champions League e la prima per il Milan in tanti anni.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Ancora tu?

L'editoriale del Direttore