Si terrà il 30 dicembre e l’undici titolare potrebbe essere interessante.
Stefano Pioli dovrà fare i conti con un bel po’ di infortuni per questa sfida. Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Simon Kjaer, Rade Krunic, Junior Messias, Zlatan Ibrahimovic e Divock Origi sono infortunati.
Inoltre, Theo Hernandez e Olivier Giroud sono in vacanza dopo la finale della Coppa del Mondo e torneranno il giorno della partita. Rafael Leao invece tornerà domani e potrebbe partecipare all’amichevole.
L’undici titolare è un po’ in bilico, ma in base alle amichevoli di Dubai e al fatto che si tratta dell’ultimo test in vista della ripresa, possiamo provare ad ipotizzare una formazione. I maggiori punti interrogativi riguardano i ruoli di terzino sinistro e di centravanti.
Probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Mirante; Calabria (Dest), Kalulu, Tomori, Ballo-Toure (Bozzolan); Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz (Leao); Rebic.
Il calcio d’inizio è fissato per le 18:15 del 30 dicembre.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!