

Ci è voluto l’ennesimo schiaffo per scuotere i rossoneri che trovano la quarta vittoria consecutiva, confermando un ottimo trend di risultati utili. Il cambio modulo non è più solo una ipotesi ma una certezza: ha dato copertura, quadratura ed ha consentito alla squadra di essere più micidiale nelle ripartenze.
Ovviamente oggi per il Milan era una partita, come le altre due di fine stagione, che conta poco, certamente contava molto per il Bologna che penso avrà spento ormai le ultime speranze per la corsa Champions, e che adesso non ci vengano a dire che sveva la testa alla finale.
Conceiçao oggi forse meriterebbe una chance di riconferma a meno di un disastro in coppa Italia. Una stagione comunque in cui ci sarebbe molto da recriminare e lascia molto l’amaro in bocca. E poi la doppietta di Gimenez, ragazzo dalle grosse potenzialità, che qualche Solone aveva già bollato.
Tutto molto bello direbbe qualcuno peccato che ” ormai è tardi…Non si torna Comunque sia E quanta nostalgia…”


Antonio Scibetta è un appassionato tifoso milanista, editorialista attento e preciso. Come gli altri collaboratori di questo sito è membro del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Milan-Inter, un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca
Milan-Parma, il solito film già visto
Calciomercato, questo sconosciuto