6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Rafael Leao chiede scusa

Rafael Leao si scusa con i tifosi della Juventus su Twitter dopo aver messo una maglietta bianconera nei pantaloncini dopo l’incontro di domenica scorsa.

L’attaccante portoghese aveva scambiato la maglia con un giocatore della Juventus dopo l’1-0 del Milan all’Allianz Stadium ma è stato preso di mira dai tifosi bianconeri sui social media per aver messo quella maglia dentro i pantaloncini mentre salutava i propri tifosi.

Leao si è scusato su Twitter, scrivendo: “Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto per aver messo la maglietta dentro i miei pantaloncini, mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcuna mancanza di rispetto, al contrario, io rispetto tutte le istituzioni!!!”. Forza Milan. L’odio è vero danno”.

Grazie alla vittoria di domenica a Torino, il Milan si è qualificato per la Champions League per la terza stagione consecutiva. Leao dovrebbe firmare un prolungamento del contratto con i rossoneri nei prossimi giorni, dopo aver concordato un nuovo accordo da 7 milioni di euro all’anno fino al 2028.

Il 23enne ha realizzato 14 gol e 15 assist in 47 presenze in tutte le competizioni in questa stagione e il suo precedente contratto a San Siro scadeva nel giugno 2024. L’attaccante portoghese è arrivato al Milan dal Lille, squadra di Ligue 1, con un accordo da 30 milioni di euro nel 2019.