Marcus Rashford, ala sinistra del Manchester United, è finito ai margini da quando Ruben Amorim si è insediato sulla panchina dei Red Devils. Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto di Relevo, al Man Utd puntano ad un’uscita già a gennaio in prestito con diritto di riscatto, contribuendo anche al pagamento di parte dello stipendio.
Rashford attualmente ha segnato 7 gol e messo a segno 3 assist in 29 presenze in tutte le competizioni. La sua miglior stagione è stata quella delle annate 2022/23 quando in 56 presenze in tutte le competizioni mise a segno 30 gol e 9 assist. Al momento però si parla solo di un’offerta al Milan da parte dei Red Devils e corre voce che la dirigenza rossonera abbia rifiutato in quanto avrebbe fatto sapere che sono già a posto con Rafael Leao.
Situazione opposta invece per il forte centrocampista croato Dani Olmo in uscita dal Barcellona per un pastrocchio da parte dei catalani legato al suo tesseramento. In questo caso il Milan, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, avrebbe offerto sei mesi allo spagnolo che a luglio tornerebbe poi al Barça.
L’entourage di Olmo sta prendendo tempo. Intanto i tifosi rossoneri sognano ….
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Il Milan guarda in Germania per un vice Theo
Randal Kolo Muani al Milan?
Tomori e Tonali, in e out al Milan. Tutte le possibilità.