Bisognerà trovare un punto d’incontro.
Olivier Giroud è felice al Milan e tutti lo sanno. Ovviamente la cosa è reciproca: anche il Milan è felice delle prestazioni dell’attaccante francese e del suo comportamento all’interno della squadra. C’è pertanto la volontà di andare avanti insieme da ambo le parti.
Però un accordo ancora non è stato trovato …
Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’attaccante, 37 anni il prossimo settembre, vuole prolungare il contratto di altri due anni quindi ottenere un accordo fino al 2025. Come sempre al Milan stanno molto abbottonati e le notizie filtrano con il contagocce.
Non si sa quindi con precisione quale sia l’esatta offerta della dirigenza milanista ma da più parti si dice che i dirigenti Paolo Maldini e Ricky Massara puntino a un prolungamento di un anno con opzione per un secondo anno.
Ovviamente tutti i tifosi milanisti sperano che le due parti trovino al più presto un’accordo soddisfacente per entrambe.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!