4 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Ritorna il nome di Icardi

Sport Mediaset riporta che il Milan ha contattato il PSG

Mauro Icardi ha rilanciato la sua carriera con un’impressionante stagione in prestito al Galatasaray e il Milan avrebbe contattato il Paris Saint-Germain per valutare un possibile trasferimento.
Il 30enne argentino ha segnato 22 gol e fornito sette assist in 24 partite di Super Lig per la squadra di Istanbul, aiutandola a vincere il titolo del campionato per la prima volta in quattro anni.

Icardi sta tornando nella capitale francese, ma sembra che non abbia futuro al PSG, che ora si sta guardando intorno per trovare un acquirente per l’attaccante.

SportMediaset riporta che il Milan ha contattato il PSG per iniziare a sondare il terreno per Icardi, il cui cartellino ha un prezzo di 15-20 milioni di euro. Se da un lato si tratta di una cifra accessibile per i rossoneri, dall’altro il suo stipendio di 7 milioni di euro netti a stagione potrebbe rivelarsi problematico.

Un indizio sulle sue intenzioni è arrivato dalla moglie e agente Wanda Nara su Instagram, che ha postato una foto (poi eliminata … ma i più veloci l’hanno salvata) davanti al Duomo di Milano insieme a una clessidra emoji. Icardi conosce bene la Serie A, avendo segnato 124 gol in 219 presenze in tutte le competizioni con l’Inter.

Come per l’altra fantomatica trattativa, quella con il Chelsea per Romeu Lukaku, pur se ipotesi affascinante per i più svariati motivi ci sentiamo di escludere che possa avverarsi tale ipotesi. I motivi sono legati all’età ed al costo del calciatore, entrambe le cose non nei parametri rossoneri.
A meno di clamorose sorprese ….


[noptin-form id=6450]



Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.