il Milan sta già lavorando in vista del mercato di gennaio per sopperire ad eventuali uscite, come ad esempio quella probabile di Franck Kessie. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riferisce che il club rossonero, dopo il mancato arrivo nel mercato estivo, è tornato forte su Roman Faivre del Brest.
I francesi del Brest la scorsa estate hanno rifiutato tre differenti offerte del Milan per il centrocampista 23enne. Al Brest infatti erano arrivate prima un’offerta da dieci milioni, poi una seconda da dodici ed infine una terza da quindici, bonus inclusi.
Il ragazzo poi aveva opposto resistenza alla sua società e ha tentato a tutti i costi di forzare il trasferimento in rossonero. La volontà dell’esterno francese quindi è molto chiara e dice Milan. La dirigenza francese ora sembra pronta ad accontentarlo accettando una nuova offerta pari a quella di luglio e cioè quindici milioni di euro. Vedremo se sarà fumata bianca stavolta.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez