3 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Romano: Kamada presto a Milano per le visite mediche

Il noto esperto di calciomercato ha affermato che tra Kamada e il Milan si è alle battute finali

Fabrizio Romano ha rivelato che Daichi Kamada, obiettivo del Tottenham ma anche di Napoli e Benfica, si sta avvicinando al Milan.

Il mese scorso l’Eintracht Francoforte ha confermato Kamada lascerà il Deutsche Bank Park alla scadenza del suo contratto quest’estate e da allora c’è stata una grande corsa alla firma del centrocampista d’attacco.
90 Min ha rivelato il 16 maggio che il ventiseienne è ancora nella lista dei desideri del Tottenham, e il club del Nord di Londra avrebbe inviato degli osservatori per vedere il giocatore in azione nella recente vittoria del Francoforte sul Mainz per 3-0.

Il portale sportivo ha poi aggiunto che anche Napoli e Benfica hanno accelerato gli sforzi per ingaggiare il giocatore giapponese ma che il Milan crede di poter vincere la corsa per la sua firma, con la dirigenza rossonera che starebbe “spingendo molto per trovare un accordo” con il trequartista.
Romano ha rivelato sui social media che il Milan è vicino ad un accordo contrattuale con Kamada e ha aggiunto che nel giro di una settimana dovrebbe svolgere le visite mediche.


Il messaggio di Pioli

L'editoriale del Direttore