L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha detto la sua a proposito delle recenti voci che traccerebbero un collegamento tra Arsenal e Rafael Leao per un suo prossimo trasferimento a Londra.
Sembra infatti che non ci sia molto di vero circa i rumours che parlano di Gunners pronti a muoversi per lui quest’estate. Romano, che sul sito specializzato CaughtOffside scrive articoli per una rubrica chiamata Daily Briefing, ha sminuito eventuali abboccamenti tra l’Arsenal e Leao, affermando che dalle sue fonti non è trapelato alcunché. Inoltre l’attaccante portoghese è protetto da una clausola di rilascio di 175 milioni di euro in favore del Milan. Certo i Gunners non avrebbero problemi a pagarla. Ricordiamo infatti che durante l’ultimo mercato hanno comprato senza fatica il centrocampista Declan Rice dal West Ham pagandolo 100 milioni di sterline.
Sembra proprio però che il 24enne sia felice al Milan e lo ha dichiarato spesso e volentieri ultimamente. Pertanto i tifosi dell’Arsenal possono probabilmente scordarsi che questa storia possa diventare seria in qualsiasi momento.
Fabrizio Romano è stato molto chiaro e il suo aggiornamento sicuramente sarà deludente per i tifosi dell’Arsenal: “Un’altra storia del Milan che ha sollevato qualche sopracciglio è un report che collega Rafael Leao come un obiettivo principale per l’Arsenal, ma onestamente non ho aggiornamenti su questo”, ha detto Romano. “Leao è felice al Milan, ha una clausola di svincolo di 175 milioni di euro ed è completamente concentrato sul Milan, quindi ad oggi non sta succedendo nulla”.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez