2 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Romano: “Nulla di vero tra Leao ed Arsenal”

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha detto la sua a proposito delle recenti voci che traccerebbero un collegamento tra Arsenal e Rafael Leao per un suo prossimo trasferimento a Londra.

Sembra infatti che non ci sia molto di vero circa i rumours che parlano di Gunners pronti a muoversi per lui quest’estate. Romano, che sul sito specializzato CaughtOffside scrive articoli per una rubrica chiamata Daily Briefing, ha sminuito eventuali abboccamenti tra l’Arsenal e Leao, affermando che dalle sue fonti non è trapelato alcunché. Inoltre l’attaccante portoghese è protetto da una clausola di rilascio di 175 milioni di euro in favore del Milan. Certo i Gunners non avrebbero problemi a pagarla. Ricordiamo infatti che durante l’ultimo mercato hanno comprato senza fatica il centrocampista Declan Rice dal West Ham pagandolo 100 milioni di sterline.

Mikel Arteta, coach dei Gunners, e Rafael Leao

Sembra proprio però che il 24enne sia felice al Milan e lo ha dichiarato spesso e volentieri ultimamente. Pertanto i tifosi dell’Arsenal possono probabilmente scordarsi che questa storia possa diventare seria in qualsiasi momento.

Fabrizio Romano è stato molto chiaro e il suo aggiornamento sicuramente sarà deludente per i tifosi dell’Arsenal: “Un’altra storia del Milan che ha sollevato qualche sopracciglio è un report che collega Rafael Leao come un obiettivo principale per l’Arsenal, ma onestamente non ho aggiornamenti su questo”, ha detto Romano. “Leao è felice al Milan, ha una clausola di svincolo di 175 milioni di euro ed è completamente concentrato sul Milan, quindi ad oggi non sta succedendo nulla”.