Coraggio e volontà non bastano, il Pomigliano rimonta in superiorità numerica
Nel match valido per l’ottava giornata di Serie A Femminile il Milan che a Pomigliano e viene sconfitto per 2-1. Una pesante sconfitta che complica non poco la corsa scudetto e Champions delle rossonere.
Dopo essere passato in vantaggio approfittando di un’autorete ma facendosi sorprendere alla mezz’ora dal pari delle padroni di casa, il Milan si è ritrovato in 10 per l’espulsione di Grimshaw a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco.
L’espulsione della scozzese ha complicato non poco i piani di Maurizio Ganz ma la beffa arriva quando le rossonere si fanno segnare un goal da Novellino ad un minuto dal termine della gara.
Le rossonere sono ora attese il 2 novembre in casa della Ternana per il primo turno di Coppa Italia, prima di una pausa di due settimane. Poi il 19 novembre incontreranno le avversario del Como Women.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!