

Fulham in corsa per ingaggiare Alexis Saelemaekers
Il Fulham è l’ultimo accodato dei quattro club di Premier League interessati a ingaggiare l’esterno rossonero Alexis Saelemaekers.
La notizia viene riportata questa mattina da Calciomercato, dopo che la scorsa settimana si era parlato di contatti tra gli agenti del giocatore e West Ham United, Nottingham Forest e Leicester City.
Il 25enne belga, da quattro anni con il Milan, dovrebbe essere tra i giocatori che lasciano San Siro in questa estate, dopo essere stato ceduto in prestito al Bologna nella scorsa stagione 2023/2024.
La valutazione che ne fa il Milan è di circa 15 milioni di euro ma dopo la sua ottima prestazione contro il Rapid Vienna nella amichevole di due giorni fa e dopo averlo testato in allenamento, sembra che Paulo Fonseca abbia chiesto alla dirigenza di sospendere momentaneamente le velleità di vendita per poterlo testare ulteriormente nei prossimi giorni.
Vedremo quindi se Saelemaekers riuscirà a riprendersi il Milan, nonostante la concorrenza di Chukwueze e Pulisic, o se addirittura Fonseca abbia pensato a ritagliargli un ruolo apposito.


All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance
Si cerca già il vice Giménez
Il West Ham vuole ingaggiare un rossonero in un affare da 25 milioni di sterline