
Darwin Nunez
Dal Portogallo si parla di forte interesse per Darwin Nunez.
Secondo le dichiarazioni del giornale portoghese A Bola, ci sono cinque club europei che avrebbero puntato a tesserare l’attaccante uruguaiano Darwin Nunez: si tratta di Milan, Arsenal, West Ham, Tottenham e Inter.
Non è tanto lo stipendio che bisognerebbe garantire al classe ’99, quanto a spaventare invece è la clausola rescissoria da 150 milioni presente nel suo contratto con il Benfica. Il club però avrebbe aperto ad una cessione per una cifra nettamente minore ma anch’essa dispendiosa, cioè 60 milioni
Ovviamente il Milan osserva la situazione con interesse visti anche in numeri sensazionali del giovanissimo uruguaiano: 33 presente totali in questa stagione dove ha collezionato ben 26 reti. Attaccante di stazza (187 centimetri) Darwin Nunez in patria è da molti paragonato al connazionale Edinson Cavani, abile di testa ed anche a svariare su tutto il fronte d’attacco. Maldini e Massara osservano: potrebbe essere l’attaccante giusto per il futuro da affiancare ad Origi, sempre più vicino, e Giroud.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance