Secondo alcune voci tra Milan ed Inter ci sarà un derby fuori dal campo di calcio dato che entrambi i club milanesi sono interessati a tesserare il 27ennedifensore del Manchester United Eric Bailly che pare sul punto di lasciare il club inglese.
I rossoneri sono primi in campionato con il Napoli, entrambi hanno 32 punti dopo 12 partite, ma Maldini e Massara sono consapevoli che sono necessari rinforzi per rimanere competitivi. Sull’altra sponda del Naviglio l’Inter, guidata da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, vuole anche rendere la squadra più forte e raggiungere i loro rivali in campionato.
In questo senso, entrambe le squadre stanno valutando il possibile trasferimento del centrale difensivo del Manchester United Eric Bailly. Il giocatore non sta avendo un buon momento in questa stagione. Si possono solo contare 3 apparizioni finora questa stagione in EFL Cup, Premier League e Champions League.
Nella partita contro il Manchester City, Eric Bailly ha anche segnato un autogol e l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha scelto di sostituirlo. Molti credono che la sua avventura all’Old Trafford finirà presto. È lì dal 2016 dopo aver lasciato gli spagnoli del Villareal.
Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it, il trasferimento può essere possibile dietro il pagamento di una abbordabile cifra di 10 milioni di euro. Il Milan sta monitorando Bailly in caso di un possibile addio del capitano Alessio Romagnoli il cui contratto scade a fine stagione. Quanto all’Inter, potrebbe tentare l’acquisto del suo cartellino se Stefan de Vrij o Milan Skriniar dovessero partire.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez