West Ham e Fulham lo hanno messo nel mirino
In queste ore per quanto riguarda le trattative che il Milan avrebbe in ballo, si parla tanto degli imminenti arrivi di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar e di Christian Pulisic dal Chelsea ma c’è un nome che è sparito dai radar rossoneri: quello di Yunus Musah.
Musah, 20enne forte centrocampista statunitense (ma con passaporto spagnolo) del Valencia, fino ad una settimana fa era uno dei nomi dati come molto interessanti per il centrocampo del Diavolo. La squadra spagnola, che è un po’ in difficoltà economica, se ne separa e il Milan avrebbe portato avanti un’offerta di 15 milioni di euro più bonus per portare l’affare a 17-18 milioni di euro. Cifra che al Valencia non è piaciuta, dato che chiede 25 milioni di euro per il suo giocatore.
Ecco quindi che si sono invertiti nella corsa sia il West Ham, che ha appena venduto il suo miglior giocatore Declan Rice all’Arsenal per 100 milioni, e il Fulham. Il prezzo fissato dal Valencia avrebbe quindi spinto i rossoneri a chiudere la trattativa che comunque si è complicata con l’interesse di West Ham e Fulham. Inserendosi nella corsa all’americano avrebbero alzato il prezzo richiesto.
[noptin-form id=6450]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez