Quest’estate il Milan acquisterà sicuramente un centravanti. Appare infatti improbabile che Zlatan Ibrahimovic possa giocare tutte le partite della prossima stagione.
A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera, al momento, sarebbe Olivier Giroud. Quest’ultimo, che nell’edizione in corso della Premier League ha finora collezionato 17 presenze e 4 reti, è in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno e potrebbe quindi essere prelevato a parametro zero.
Dopo un’annata caratterizzata da numerose panchine, l’attaccante classe ’86 vorrebbe giocare con continuità. A oggi, la punta nativa di Chambéry chiederebbe 5 milioni di euro per almeno due stagioni. Stando alla rosea, considerati i vantaggi fiscali, lo stipendio del numero 18 dei Blues non sarebbe troppo gravoso per la società di Via Aldo Rossi. In ogni caso, Giroud non è l’unico centravanti seguito dal Milan, che sta anche valutando altre piste.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez