Il Milan accelera per l’acquisto dell’attaccante da regalare a Stefano Pioli.
Al Milan sanno benissimo che per la prossima stagione c’è la necessità di investire su un centravanti. Zlatan Ibrahimovic potrebbe decidere di smettere con il calcio giocato, magari – e speriamo – da campione d’Italia, oppure potrebbe rinnovare con stipendio notevolmente ridotto e rimanere essendo mi piegato meno e contribuendo con il suo carattere e carisma alla continua crescita dei rossoneri.
Ecco perché Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicinissimi a chiudere la trattativa con Divock Origi, attaccante bega che a giugno si svincolerà a costo zero dal Liverpool. Jurgen Klopp, um po’ per abbondanza di reparto e un po’ per scelte tecniche, ha deciso di non puntare sul ragazzo per il futuro dei Reds.
Nwlla trattativa tra il club rossonero e il procuratore del giocatore siamo praticamente ai dettagli. Manca ancora la definizione completa ma da entrambe le parti c’è fiducia per chiudere nel giro di poche settimane. Al giocatore è stato offerto un contratto da 4 milioni di euro l’anno, da decidere ancora gli eventuali bonus.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez