Al netto dei rientri in squadra di Zlatan Ibrahimovic e Ismael Bennacer, la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera ci informano che Alessio Romagnoli e Rafael Leao non saranno a disposizione di Stefano Pioli per la gara di domenica contro la Fiorentina.
Il capitano rossonero è alle prese con una lesione di primo grado al muscolo mediale del polpaccio sinistro, mentre il portoghese classe ’99 è fermo a causa di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra e potrebbe rientrare tra due o tre settimane.
Ovviamente, il tecnico emiliano dovrà fare a meno per tanto tempo anche di Davide Calabria, che oggi si sottoporrà a un intervento artroscopico ed Ante Rebic per il suo problema all’anca. Se tutto dovesse andar bene, il numero 2 del Diavolo potrebbe tornare a disposizione tra circa un mese. È invece quasi pronto, vorremmo sottolineare “finalmente”, Mario Mandzukic che dovrebbe rientrare in occasione della sfida interna contro la Sampdoria, in programma sabato 3 aprile.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!