Secondo Sky Sport l’esterno portoghese Diogo Dalot sarebbe vicino al ritorno al Milan
Secondo quanto riporta il sito di Sky Sport l’operazione per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero sarebbe vicina alla chiusura con un’intesa tra le parti che manca degli ultimi dettagli. Ma il Manchester United è d’accordo?
I Red Devils sono ancora poco disponibili a concedere un nuovo prestito, stavolta con l’inserimento del diritto di riscatto. Ma perché la società inglese fa così tanta resistenza per un giocatore che Solskjaer non considera certo un titolarissimo? Il motivo è semplice: anche a Manchester credono in lui, e l’idea di cederlo crea molti dubbi.
Il Milan, comunque, resta in pressing. L’insistenza di Maldini significa che qualcosa potrà cambiare. Anche perché il primo alleato dei rossoneri è proprio Dalot, il quale spinge per tornare a Milano. L’esterno lusitano sa quanto Stefano Pioli lo apprezzi per disponibilità e capacità di spostarsi da una corsia all’altra. Diogo è un jolly che il club milanista non vuole perdere.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez