Mancano ancora tre giorni al prossimo e ultimo match di Serie A che, nel nostro caso, vedrà il Milan contrapporsi al Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Stefano Pioli, con esclusione ovvia di Simon Kjaer, ha a disposizione tutti i giocatori per questo importante match.
Al momento il Mister sembra intenzionato a non fare modifiche nell’undici titolare rispetto alle ultime gare. In difesa quindi verranno confermati in blocco Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti ovviamente a Maignan. In mezzo al campo, ci dovrebbero essere nuovamente Tonali e Kessie, con Bennacer che potrebbe subentrare ad uno dei due a partita in corso.
In attacco ovviamente Leao è sicurissimo di una maglia da titolare (si può dirgli di no dopo le ultime strepitose esibizioni?), così Giroud, al quale potrebbe subentrare Rebic come contro l’Atalanta. Dal primo minuto sulla trequarti anche Krunic e Saelemaekers, con Messias che rimane in ballottaggio con il belga.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!