Secondo quanto appreso da The Athletic, il Milan sta lavorando a un accordo per l’ingaggio di Hakim Ziyech. I campioni d’Italia stanno discutendo un accordo di prestito con il Chelsea per portare il giocatore marocchino a San Siro.
Il Chelsea ha ingaggiato Ziyech nel 2020 per una cifra intorno ai 40 milioni di sterline. Al suo primo anno a Stamford Bridge ha faticato, dopo aver subito un infortunio in precampionato. Tuttavia, si è presto ambientato, giocando 39 partite e segnando sei gol. La scorsa stagione ha giocato 44 volte sotto la guida di Thomas Tuchel che spesso lo ha impiegato a partita in corso, segnando otto volte e il Chelsea si è classificato terzo in Premier League.
Il 29enne ha rifiutato una convocazione per il Marocco nella scorsa stagione e ha annunciato il suo ritiro internazionale nel febbraio 2022 dopo aver litigato con il manager Vahid Halilhodzic. I rossoneri vogliono alzare il livello della scorsa stagione, in cui hanno conquistato il 19° titolo di Serie A (il primo dalla stagione 2010-11) , e quindi si stanno muovendo per portare Ziyech int Italia.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez