23 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Torino-Milan, i convocati di Pioli: fuori anche Tonali

Ante Rebic

Ci siamo quasi. Mancano poche ore al fischio d’inizio di Torino-Milan. C’è molta attesa data la posta in gioco. Il Milan deve per forza di cose trovare la vittoria per continuare indisturbata la sua lotta alla Champions League.
Il Toro, dal suo canto, ha bisogno di punti per scongiurare definitivamente la retrocessione. Sarà una partita molto avvincente e combattuta. Per conoscere le formazioni ufficiali che i due allenatori schiereranno in campo bisognerà aspettare il tardo pomeriggio.

Nel frattempo, però, è stata comunicato dai canali ufficiali del Milan quella che è la lista dei convocati di Stefano Pioli in vista del match di stasera allo Stadio Olimpico di Torino.

Come previsto e preannunciato, mancano Zlatan Ibrahimovic infortunato al ginocchio sinistro, e Alexis Saelemaekers squalificato. Inaspettatamente, invece, non prenderà parte alla gara anche Sandro Tonali. Attendiamo aggiornamenti sulle sue condizioni.

Di seguito la lista completa:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte.

ATTACCANTI
Leão, Maldini, Mandžukić, Rebić.

Questa sera, come sottolinea TuttosportStefano Pioli si affiderà alla determinazione di Ante Rebic. Il croato ha avuto un ottimo impatto all’Allianz Stadium e, vista l’assenza di Zlatan, per centrare il quarto posto serviranno soprattutto i suoi gol. D’altra parte, l’attaccante ex Eintracht ha un obiettivo personale: con altre due retisarebbe il secondo anno di fila in doppia cifra di marcature. Uno stimolo in più per le gare successive contro Torino (stasera), Cagliari e Atalanta.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere