Se per la seconda volta si è fatta avanti l’ipotesi che Paulo Fonseca sarebbe stato sostituito, dopo la brutta partita del Milan a Firenze, l’elenco dei nomi è stato di nuovo pubblicato da tutti i media. Tra i vari Tudor oppure Allegri o anche Conceiçao, erano in molti che speravano in un arrivo di Jürgen Klopp ma il tedesco ex-Liverpool ha recentemente detto sì al gruppo Red Bull per diventare il responsabile dello sviluppo sportivo.
In quell’elenco di nomi c’è stato fino a ieri un altro tedesco che oggi ci tocca depennare. Si tratta di Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, che come afferma il canale tedesco Welt TV è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell’Inghilterra.
Tuchel sarebbe quindi il terzo allenatore straniero dei Tre Leoni dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello e prenderebbe il posto di Gareth Southgate al quale è subentrato momentaneamente Lee Carsley, allenatore della Under21, che in Nations League ha iniziato molto bene, con vittorie contro l’Irlanda (0-2) e la Finlandia (2-0), ma poi ha perso contro la Grecia.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!
Cardinale, Ibrahimovic e la comunicazione del Milan