21 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”

Thomas Tuchel. Sullo sfondo lo stemma della Nazionale inglese.

Se per la seconda volta si è fatta avanti l’ipotesi che Paulo Fonseca sarebbe stato sostituito, dopo la brutta partita del Milan a Firenze, l’elenco dei nomi è stato di nuovo pubblicato da tutti i media. Tra i vari Tudor oppure Allegri o anche Conceiçao, erano in molti che speravano in un arrivo di Jürgen Klopp ma il tedesco ex-Liverpool ha recentemente detto sì al gruppo Red Bull per diventare il responsabile dello sviluppo sportivo.

In quell’elenco di nomi c’è stato fino a ieri un altro tedesco che oggi ci tocca depennare. Si tratta di Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, che come afferma il canale tedesco Welt TV è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell’Inghilterra.

Tuchel sarebbe quindi il terzo allenatore straniero dei Tre Leoni dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello e prenderebbe il posto di Gareth Southgate al quale è subentrato momentaneamente Lee Carsley, allenatore della Under21, che in Nations League ha iniziato molto bene, con vittorie contro l’Irlanda (0-2) e la Finlandia (2-0), ma poi ha perso contro la Grecia.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere