Krunic va al Fenerbahce? Si pensa al danese
È notizia di ieri, che abbiamo riportato anche qui in Rossoneroblog, che Rade Krunic sia tentato di cedere alla corte del club turco Fenerbahce e sembra voglia andare via dal Milan. Sembra che l’offerta che gli sia stata fatta sia molto importante ma altrettanto non si può dire di quella che i turchi hanno avanzato al Milan per il suo cartellino: 5 milioni, mentre il Milan ne chiede tra i 12 e i 15.
Come andrà a finire questa trattativa lo scopriremo presto ma di sicuro il Milan sembra si stia già muovendo per rimpiazzare il bosniaco tanto caro a Stefano Pioli in tante occasioni. Si è parlato di Nicolas Dominguez, 25enne centrocampista centrale argentino del Bologna, di Ibrahim Sangaré del PSV Eindhoven ma nelle ultime ore tutti le voci sussurrano che il Milan sia di nuovo interessato a Morten Hjulmand, 24enne mediano danese del Lecce.
I salentini chiedono 20 milioni per iil suo cartellino ma sappiamo che Furlani è abile nelle trattative. Si dice anche che potrebbe essere anche inserito il cartellino di Tommaso Pobega, che piace ai giallorossi, ma al momento al Milan lo considerano ovviamente incedibile data l’assenza di Ismael Bennacer e la probabile partenza di Krunic.
Si concretizzerà l’affare? La fila delle pretendenti per Hjulmandè lunga. Dal Borussia Dortmund alle inglesi. Nelle ultime ore, Hjulmand è finito nel mirino dello Sporting Lisbona ma un’offerta ufficiale non è arrivata in Via del Mare. Intanto lui sogna la Premier League. Da sempre fan dell’Arsenal, ha tatuato sul braccio lo stemma dei Gunners.
[mailpoet_form id=”2″]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez