Quale risorsa può utilizzare stasera il Milan contro la Juventus?
Il Milan ha una partita molto importante contro la Juventus oggi. I rossoneri vogliono portare a casa un risultato utile mentre i bianconeri vogliono cambiare la loro forma recente e ripartire con una vittoria.
La rosa del Milan vede l’assenza di giocatori importanti come Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud, Simon Kjaer (per riposo) e Davide Calabria. Ci saranno però altri elementi fondamentali come Ante Rebic, Franck Kessié e Rafael Leao.
Soprattutto Rafael Leao dovrà conquistare il suo corridoio contro Juan Cuadrado della Juventus. Entrambi i giocatori sono veloci e amano dribblare.
Come sottolineato nell’edizione odierna di Tuttosport, questo duello può essere uno dei più importanti per vincere la partita. Il Milan nel complesso ha un ritmo notevole in attacco, mentre la Juventus non si baserà sul ritmo come arma principale.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!