‘Voi volete Bremer e per noi Pobega’ è il titolo che il quotidiano torinese Tuttosport ha usato per parlare della situazione tra Milan e Torino in vista della finestra di mercato di gennaio.
Secondo il giornale, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni su Gleison Bremer. Urbano Cairo ha fissato il prezzo di 25 milioni di euro, non trattabili in quanto non vuole proprio vendere in questo momento. Il centrale difensivo brasiliano è considerato un pezzo fondamentale per la visione e il sistema di gioco di Ivan Juric. C’è un problema però: ci sono stati alcuni incontri per il prolungamento del contratto, visto che il Torino vuole tenerlo ancora, ma il giocatore ha già detto no. Il contratto di Bremer scade nel giugno 2023.
A questo punto, il Torino potrebbe lasciar andare Bremer al Milan se Paolo Maldini accetta di vendergli il centrocampista Tommaso Pobega che è attualmente in prestito ai granata, dato che il direttore sportivo Davide Vagnati sta preparando un’offerta di 15 milioni di euro per firmare il giovane italiano.
Il Milan però a quanto pare considera Tommaso Pobega il futuro del centrocampo rossonero, da affiancare ad un altro gioiello milanista e cioè Sandro Tonali. Rimaniamo in attesa di come questa vicenda, sempre ammesso che sia veritiera, avrà una conclusione e quale.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez