Il giocatore avrebbe informato la Roma che non intende rinnovare il suo contratto.
Da settimane ormai si parla di un interesse del Milan per l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. La situazione contrattuale del giocatore è interessante per molti perché avrà scadenza il prossimo giugno e proprio ieri, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Zaniolo ha informato la dirigenza giallorossa di non intendere a procedere con il rinnovo.
Sempre secondo il giornalista su Zaniolo ci sarebbero altri club oltre il Milan e gli agenti di Zaniolo sono già al lavoro per trovare offerte negli ultimi giorni della finestra di mercato. La Roma infatti a questo punto sarebbe interessata a vendere il cartellino di Zaniolo nella finestra di mercato invernale nel corrente mese di gennaio.
Per una cessione a titolo definitivo ora il club giallorosso porterebbe avanti una richiesta di 35 milioni di euro, decisamente diversa rispetto ai 50 chiesti al Milan in estate.
Oltre a quello del Milan c’è l’interesse del Tottenham, il cui direttore sportivo Fabio Paratici ha proposto un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Si accodano il West Ham, sempre in Premier League, ed il Borussia Dortmund in Bundesliga.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez