24 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Pioli a Sky: “Per come abbiamo giocato non meritavamo di vincere”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20: Stefano Pioli, manager of AC Milan looks on ahead of the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio rossonero contro la Samp. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla performance:

“Anche la Sampdoria aveva anche giocatori in Nazionale. Kjaer ha giocato per la Danimarca e comunque ha giocato una bella partita oggi. Non ci sono scuse. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle nostre scelte. C’era molto spazio per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi a un gioco al di sotto del tuo livello, queste sono le prestazioni. Oggi c’è delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono scuse “.

Sull’atteggiamento:

“Avremmo dovuto affrontare la partita con più ritmo e più attitudine. Non è mancato lo spirito alla fine della partita. Volevamo vincere ancora a San Siro ma non ci siamo riusciti. La possibilità con il palo di Kessie avrebbe potuto darci la vittoria, ma per come abbiamo giocato non meritavamo di vincere “.

Sulla lotta scudetto:

“È l’Inter che ha in mano lo scudetto. Solo l’Inter può perderlo ”.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere