Come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, al posto di Zlatan Ibrahmovic ancora assente per infortunio e che dovrebbe rientrare contro il Benevento, stavolta non ci dovrebbe essere Rafael Leao, molto deludente nelle ultime partite, ma Mario Mandzukic, per il quale si tratterà della prima da titolare in Serie A con la maglia del Milan. Il centravanti croato non è ancora al top della forma, ha circa 45 minuti nelle gambe, ma viste le difficoltà del portoghese in ruolo in cui fatica parecchio non è una cattiva idea affidarsi alla fame e alla voglia di vincere dell’ex Juventus e Bayern Monaco.
Finora il 2021 del Milan non è stato come il 2020, ma a Milanello sono convinti di meritare di arrivare in Champions: “Meritiamo di arrivare nelle prime quattro, queste 32 partite ci hanno detto che siamo stati più forti di tutti tranne che dell’Inter, non siamo qui perché siamo stati fortunati ma perché ce lo siamo meritati” le parole di ieri in conferenza stampa di Pioli. Se a San Siro i rossoneri stanno faticando, in trasferta il Milan invece sta volando e per questo la speranza è che questa “tradizione” possa essere confermata anche stasera all’Olimpico di Roma.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!