Il Milan torna a vincere. A San Siro i rossoneri battono 2-0 il Benevento. Un gol per tempo: apre Hakan Calhanoglu al 6′ su assist di Saelemaekers c’è il velo di Kessie, palla che arriva ad Hakan e conclusione di destro rasoterra che non lascia scampo a Montipò. Nel secondo tempo chiude Theo Hernandez su respinta di Montipò ad un tiro di Zlatan Ibrahimovic.
Numerose occasioni avute dalla squadra di Stefano Pioli, che avrebbe dovuto essere più concreta e non sprecare così tanto. Qualche chance l’ha avuta pure la formazione ospite, però è mancata precisione. Ora il Diavolo deve pensare alla Juventus, che affronterà domenica a Torino. Squalificato Samu Castillejo, subentrato a Alexis Saelemaekers al 75′ , che era diffidato ed è stato ammonito. Alla fine comunque 2-0 il risultato finale e 3 punti che portano i rossoneri a 69 punti in classifica, al 2° posto provvisorio.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!