Dopo aver decretato che i 9 restanti club in defezione dalla SuperLega, tra i quali il Milan, verranno sanzionati con un importo complessivo di 15 milioni di Euro da devolvere in opere di bene e con il 5% sugli incassi dalle partecipazioni alle Coppe Europee, Juventus, Real Madrid e Barcellona non hanno ancora alzato bandiera bianca. Per questi tre club la UEFA, che ha riaccolto coloro che hanno fatto un passo indietro, starebbe valutando le sanzioni.
Secondo la redazione di Cadena Cope, Ceferin avrebbe già preso una decisione importante: Juventus, Real Madrid e Barcellona saranno escluse da tutte le coppe per i prossimi due anni. Un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe clamorosa. Qualora i bianconeri fossero esclusi, ci sarebbe da far chiarezza anche in ottica zona Champions League. Basterebbe anche un quinto posto per entrare nell’Europa che conta? Lo sapremo nelle prossime ore.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!