Ecco le prime dichiarazioni di Alessandro Florenzi
il Milan, sui canali ufficiali del club, ha pubblicato un video con le prime dichiarazioni di Florenzi da nuovo elemento della rosa di Pioli: “La voglia che ha avuto il Milan nei miei confronti mi ha convinto, più di tante altre società. Ho grande determinazione, non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia. Conosco da tanto tempo Massara, la sua insistenza è stata sicuramente un plusvalore, così come quella di Maldini. Tutta la società mi ha voluto e la fiducia di un club è molto importante, era quello che cercavo”.
Quindi, con un paio di giorni di ritardo, i rossoneri possono finalmente contare su un elemento di spessore ed esperienza internazionale, fresco campione d’Europa con la nostra Nazionale che aiuterà la squadra nel suo percorso di crescita e aiuterà sia Davide Calabria che Stefano Pioli, mettendosi a disposizione per più ruoli dato che da sempre è considerato un jolly.
Florenzi infatti potrebbe non solo ricoprire il ruolo di terzino destro ma persino da esterno, come ha già fatto anche in passato. Il classe ’91 arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.
Oggi Florenzi ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni a Milanello. Primi vagiti in rossonero per il calciatore romano, che punta anche ad essere convocato per lunedì sera a Genova, in vista della prima di campionato contro la Sampdoria.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!