In serata, intorno alle ore 19:30, Bakayoko dovrebbe sbarcare a Milano con un volo diretto da Londra.
Il mediano classe ’94 passerà dunque la serata in città prima di diventare ufficialmente il nono colpo in entrata finalizzato da Paolo Maldini e Ricky Massara. Domani sarà il giorno delle ufficialità. In mattinata Bakayoko svolgerà le consuete visite mediche di rito, presso la clinica convenzionata ‘La Madonnina’. Successivamente si recherà in sede CONI per ottenere l’idoneità sportiva, ultimo step prima delle firme.
Bakayoko dovrebbe così essere annunciato come nuovo centrocampista del Milan già nel pomeriggio di domenica. Non potrà ancora svolgere il suo primo allenamento con i compagni rossoneri, visto che domani sera Romagnoli e compagni saranno di scena a San Siro contro il Cagliari.
Difficile prevedere una convocazione immediata per Bakayoko, ma l’ex Napoli dovrebbe essere in tribuna a sostenere la sua nuova (vecchia) squadra. Avrà poi tutto il tempo di reintegrarsi durante la sosta per le nazionali ed essere a disposizione per Milan-Lazio del prossimo 12 settembre.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez