Il terzino francese lo vuole ed anche il Milan è della stessa opinione
Dopo le note vicende Donnarumma e Kessie, uno dei rinnovi più attesi in casa Milan è senza dubbio quello di Theo Hernandez. Il terzino francese va in scadenza a giugno 2024 e tutti quanti sono in allarme per un eventuale assalto da parte di squadre estere, PSG in prima fila. Occorre quindi blindare il terzino il prima possibile con un rinnovo ed un sostanzioso aumento di stipendio. Oggi percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione. Secondo voci provenienti dall’interno di Casa Milan, il club è dell’idea che tale importo debba diventare come minimo raddoppiato se non triplicato.
Anche Theo Hernandez vuole rimanere in rossonero. Più e più volte ha dichiarato che al Milan si trova bene, che a Milano si trova bene e che ricambia tutto l’amore che i tifosi gli dimostrano. Come riferito da Alessandro Jacobone, co-fondatore di Radio Rossonera e opinionista di Sportitalia, ci sono passi avanti nella trattativa per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez fino a giugno 2026. Potrebbe essere dell’ex Real Madrid il prossimo prolungamento “a sorpresa” dopo quello di Saelemaekers.
Adesso il laterale rossonero è alle prese con la guarigione dal Covid-19 e spera di rientrare quanto prima per aiutare la squadra e magari firmare anche il nuovo accordo con il Milan. Sin dal famoso incontro a Ibiza, il suo rapporto con Paolo Maldini è fantastico e questo dovrebbe aiutare il buon esito della negoziazione.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!