22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il punto sugli infortuni e sui rientri.

Theo Hernandez / foto Image Sport

Theo Hernandez è risultato finalmente negativo al tampone fatto questa mattina e pertanto può rientrare in gruppo ad allenarsi. È ovviamente indietro di condizione ma sarà comunque convocato per la gara contro il Torino. Con ogni probabilità sarà di nuovo titolare contro la Roma.

Pietro Pellegri ha smaltito la leggera infiammazione che lo aveva costretto a non essere convocato contro il Bologna e sarà quindi regolarmente in panchina contro il Torino dopodomani.

Frank Kessie è tornato ad allenarsi in gruppo con la squadra perché ha smaltito il forte attacco influenzale che lo ha tenuto fuori dalla gara di ieri sera contro il Bologna. Probabile quindi un impiego col Torino per far riposare Bennacer o Tonali.

Ante Rebic ha invece lavorato ancora a parte per smaltire il pestone alla caviglia subito contro il Verona. Pioli punta a recuperare il croato per la gara del prossimo 31 ottobre contro la Roma.

Brahim Diaz: si spera di ricevere buone notizie dal responso del tampone che dovrebbe essere effettuato domani. Lo spagnolo punta bla rientro contro la Roma.

Samu Castillejo è stato costretto ad abbandonare il campo, al termine del primo tempo, per un problema al flessore sinistro. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Bologna-Milan 2-4: avanti !!!

L'editoriale del Direttore