22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Milan Femminile: domenica alle 14.30 contro l’Empoli

Valentina Giacinti

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile

Incroci interessanti nei match intorno alle ragazze rossonere

La Serie A Femminile propone nel weekend alcune sfide dagli incroci interessanti. La Juventus, campione in carica imbattuta da 13 giornate, incontra in questo momento la neonata Sampdoria in anticipo per poi concentrarsi sulla partita di Champions contro il Wolfsburg.

Ciò che invece interessa di più a noi tifosi rossoneri sono da una parte l’incontro di domani tra Roma e Hellas Verona, dove le giallorosse non devono mancare la vittoria per non perdere terreno nei confronti delle nostre rossonere e il Verona deve vincere perché ha solo un punto in classifica, e dall’altra gli altri due match di domenica tra Sassuolo contro Pomigliano e Milan contro Empoli.

Il Sassuolo non deve perdere per continuare a tenere distante il Milan di quei 2 punti che finora li dividono ma il Pomigliano ha sorpreso tutti alla sua promozione nella massima serie, veleggiando a metà classifica. Il Milan deve vincere contro l’Empoli per tenere il passo delle neroverdi del Sassuolo ed eventualmente agganciarlo qualora dovessero pareggiare o superarlo qualora dovessero perdere.

Appuntamento alle 14.40 domenica 7 novembre. Ecco la classifica:

Classifica: Juventus 21; Sassuolo 18; Milan 16; Roma 13; Sampdoria e Inter 12; Pomigliano 10; Fiorentina 9; Empoli 7; Napoli 4; Hellas Verona 1; Lazio 0

Milan-Porto 1-1: la matematica non ci co

L'editoriale del Direttore