Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, gli scout del Milan stanno seguendo da vicino le partite delle squadre U-18 al Pinatar Football Center.
Uno dei giocatori più richiesti dai grandi club europei è Pierre Dwomoh, 17enne centrocampista versatile dell’Anversa. Anche l’ala della Juventus Samuel Mbangula, 17 anni, è un profilo interessante.
Livano Comenencia, 17 anni, terzino destro del PSV Eindhoven, piace così come il centravanti Ernest Poku dell’AZ Alkmaar.
Anche il centravanti del PEC Zwolle Rav van den Berg è nella lista (fratello di Sepp Van den Berg, che è il prestito del Liverpool al Preston North End).
Nuno Felix è anche un altro profilo impressionante che piace a molti club importanti tra cui il Milan. Il 17enne centrocampista difensivo è molto apprezzato dai tifosi del Benfica.
Anche il fratello di Joao Félix, Hugo Félix, è un giovane importante del Benfica che cattura l’attenzione. Gioca come centrocampista d’attacco.
Sempre in Portogallo, il 17enne centravanti tunisino-portoghese Youssef Chermiti è sulla lista dei giocatori monitorati. Gioca per lo Sporting Lisbona.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!