Cattive notizie per Tomori e Rebic, buone per Maignan e Leao. Calabria non pervenuto
Dopo l’infortunio a Davide Calabria, infortunatosi con la Nazionale durante la sosta del campionato, finalmente sembrava che l’infermeria fosse destinata a svuotarsi ma purtroppo per Mister Pioli sono arrivati nuovi problemi.
Infatti è confermato il problema all’anca di Fikayo Tomori. Il forte difensore inglese non sarà quindi della partita contro l’Atletico Madrid mercoledì prossimo perché andrà valutato proprio prima di quel match. Per quanto riguarda il problema relativo ad Ante Rebic, si tratta di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Andrà rivalutato tra una decina di giorni. Sicuramente salterà almeno le prossime due-tre partite in calendario.
Procede spedito e molto bene il recupero di Mike Maignan, che sta seguendo l’iter previsto dopo l’infortunio alla mano sinistra e l’operazione al polso. Il portiere francese in questi giorni ha lavorato in gruppo ma va da sé che per il momento non può ancora effettuare parate. Nonostante il suo scalpitare per rientrare dovrà rispettare il programma stabilito dallo staff medico.
Durante la partita di ieri sera contro la Fiorentina è uscito dal campo Rafael Leao. Fortunatamente si trattava solo di crampi e dovrebbe esserci regolarmente mercoledì nel match di Champions League a Madrid. Si attendono aggiornamenti su Davide Calabria.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!