22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Pioli tentato da Ibra+Giroud

Stefano Pioli è tentato di mettere in campo la coppia Ibrahimovic-Giroud? Dall’inizio del campionato insieme hanno giocato solo 116 minuti. Colpa dei differenti infortuni ma anche delle scelte del Mister ma Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, ora che stanno bene, stanno scaldando i motori. Il tecnico rossonero sembrerebbe tentato dalla soluzione però non dal 1′ perché gli equilibri vanno preservati, come racconta oggi la Gazzetta dello Sport.

Il Milan affronterà la Juventus domenica prossima ma, come già successo in passato, Pioli farà partire dal 1′ solo uno dei due pezzi da novanta. Quale dei due? Il dubbio è ancora da sciogliere ma, come abbiamo detto, il coach sta pensando davvero di mettere in campo la coppia. C’è stata solo una volta dove lo svedese ha fatto il 10 alle spalle del francese ed è stata a Firenze, dove è vero che i rossoneri hanno perso, ma lo svedese ha siglato l’unica doppietta del suo campionato fino a questo momento.

Far scendere in campo Giroud insieme ad Ibra da subito risolverebbe inoltre il “problema rigori” dato che il francese ex-Chelsea finora ha fatto due centri su due.