Secondo la Gazzetta dello Sport queste dovrebbero essere le formazioni che domani alle 18.00 daranno vita al derby n° 230 valido per la 24ma giornata di Serie A:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli
Sarà prima contro seconda, in una cornice che ritrova il tutto esaurito dopo 2 giornate di stadi semi deserti. A San Siro sono attesi circa 38mila spettatori, per una serata che ha tutte le carte in regola per regalare grande spettacolo.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Il fischio d’inizio è fissato per le 18.00 e la stracittadina milanese sarà visibile su Smart Tv in esclusiva DAZN. Sarà possibile seguire il match anche in streaming da dispositivo mobile, oppure da televisione tramite Google Chromecast o Fire Stick TV, sempre dall’app dedicata DAZN. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Marco Parolo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!