Mercoledì 9 febbraio a San Siro arriva la Lazio, reduce dalla grande vittoria a Firenze. In palio un posto nelle semifinali di Coppa Italia. Vediamo come potrebbero presentarsi le due formazioni.
MILAN – Stefano Pioli deve fare i conti con qualche dubbio di formazione. La prima cosa è pensare, ancora una volta, alla difesa. Fikayo Tomori è recuperato ma il Mister è ancora incerto se farlo partire dall’inizio. Spazio quindi a Matteo Gabbia dal 1′. Ci sarà Theo Hernandez, che salterà il match di campionato con la Samp per squalifica. Sulla via del recupero Ante Rebic, che viaggia verso la panchina. Out Zlatan Ibrahimovic alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille.
LAZIO – Probabile il ritorno tra i pali di Reina, con Hysaj e Marusic sulle corsie e la coppia Patric-Radu al centro della difesa. Improbabile il recupero di Acerbi che dovrebbe rientrare tra Bologna e Porto. A centrocampo confermato Milinkovic, ballottaggio Luis Alberto-Basic col primo ad oggi favorito. In regia Cataldi. Infine, nel tridente d’attacco, ai lati dell’intoccabile Immobile, Sarri deve scegliere fra Pedro, Zaccagni e il redivivo Felipe Anderson.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!