29 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Empoli Ladies – Milan Femminile 0-3

Valentina Bergamaschi e Lindsay Thomas

Vittoria confortante delle nostre ragazze che si riprendono il terzo posto in campionato, alle spalle delle corazzate Juventus e Roma ormai inavvicinabili. La partita è stata già messa in ghiaccio dopo una ventina di minuti grazie ai goals di Capitan Bergamaschi e Thomas, che poi segnerà anche il terzo goal in spaccata nella ripresa.

Partita abbastanza agevole in quanto le ragazze dell’Empoli non ci hanno mai creato grossi problemi tranne che dopo un minuto con un tiro che però ha sorvolato la traversa di Giuliani. Da notare che le nostre ragazze hanno sfoggiato per prime la nuova maglia speriamo che sia di buon auspicio anche per la nostra prima squadra che la indosserà domani sera contro il Bologna. 

LE FORMAZIONI

MILAN (3-4-3): Giuliani; Arnadottir, Agard, Fusetti; Guagni, Adami, Grimshaw, Tucceri Cimini; Thomas, Piemonte, Bergamaschi. A disp: Stapelfeldt, Thrige, Selimhodzic, Cortesi, Donolato, Longo, Miotto, Boureille, Babb. All.: Ganz.

EMPOLI: Capelletti, Monterubbiano, De Rita, Mella, Oliviero, Maia, Bellucci, Cinotti, Bragonzi, Dompig, Tamborini. A disp: Binazzi, Silvioni, Nocchi, Nichele, Bardin, Ciccioli, Nicolini.